Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2011

Bilocale Con Garage All'asta In Via Le Motte, Santa Maria Di Sala (VE)

Via Le Motte 2 - Santa Maria di Sala

76 mq

2 locali

75.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 76 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA LE MOTTE, SANTA MARIA DI SALA (VE)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Appartamento e garage siti in località Caselle, piccola frazione situata a circa 4 km dal centro di di Santa Maria di Sala (VE), in via Le Motte 2.

L'appartamento si trova al piano primo ed è raggiungibile dal vano scala comune provvisto di ascensore che serve 4 appartamenti per ogni piano; il bene affaccia sul fronte est del fabbricato ed è composto da:
- soggiorno con angolo cottura,
- bagno,
- disimpegno,
- ripostiglio,
- camera matrimoniale
- due poggioli;
l'altezza interna dei locali è pari a m 2,70.

Il garage si trova nel piano interrato avente altezza utile di ml 2,40 ed è il primo a destra scendendo dalla rampa carraia; il piano interrato è raggiungibile dall'interno tramite i vani scala provvisti di ascensore; mentre si collega con lo scoperto esterno sia tramite la rampa carraia esterna che mediante due scale pedonali poste alle estremità del marciapiede comune.

Impianto termico autonomo con alimentazione a metano e termosifoni in alluminio.

Stato di manutenzione generale: buono.
Condizioni generali dell'immobile: l'immobile, di recente realizzazione, si presenta complessivamente in ottime condizioni. L'appartamento in oggetto si presenta come nuovo in quanto non è mai stato arredato nè abitato.

I beni sono inseriti in un fabbricato composto da 4 piani fuori terra oltre al piano interrato, edificato tra il 2005 e 2011; l'edificio possiede una forma irregolare ed è servito da due vani scala che distribuiscono alle varie unità (10 per piano).

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Planimetria
76 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Le Motte 2 - Santa Maria di Sala

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?