Riferimento EX04555123

Data Asta: 17/06/2026

Appartamento All'asta In Via Cattaneo, 2 - 30175 Venezia (VE) - LOTTO UNICO

Via Cattaneo, 2 - 30175 Venezia (VE) - Spinea - Spinea Orgnano

– mq

€ 42.344

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento spazioso con cantina all'asta a mestre

Questo appartamento all'asta offre un'opportunità per chi cerca una casa da riorganizzare in una zona di prima periferia di Mestre. Luminoso e pratico nella distribuzione, è ideale per chi vuole intervenire con lavori di personalizzazione e ottenere valore a seguito di un acquisto all'asta.

L'appartamento è un'unità residenziale al 3° piano di un condominio anni '50 (accesso da vano scale). Superficie commerciale lorda totale 82,49 mq comprensiva di terrazzino e cantinola; interni compatti e funzionali con soggiorno, cucina con terrazzino, bagno e due camere. Pavimenti in parquet nei locali principali e piastrelle in cucina e bagno; infissi in legno con vetrocamera e impianto di riscaldamento autonomo regolarmente manutenuto. È presente uno split per il raffrescamento. Si segnalano alcune riparazioni da fare (muffa in un angolo lato nord-est) e modifiche interne realizzate in cartongesso che richiedono presentazione di CILA per sanare lo stato di fatto.

Tra i plus: posizione comoda vicino ai servizi tipici della prima periferia di Mestre (area viale San Marco), cantinola/magazzino al piano terra utile come deposito, e una planimetria che consente una fruizione razionale degli spazi. Criticità da considerare: esiste trascrizione di assegnazione della casa familiare al coniuge e un'ipoteca giudiziale iscritta per €50.000 a seguito di decreto del 31/05/2018; la classe energetica non è al momento disponibile negli atti e andrà verificata.

Contesto e servizi: l'immobile si trova in un contesto residenziale consolidato con accesso dalla via Cattaneo; nelle vicinanze si trovano servizi di quartiere, trasporti e collegamenti per il centro di Mestre e Venezia. Zona servita e ben collegata, adatta sia a famiglie che a investitori interessati a immobili all'asta.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (unità immobiliare)
• Superficie: 82,49 mq (superficie commerciale lorda: 79,80 mq interni + terrazzino e cantinola)
• Piano: 3° (accesso tramite vano scale; senza ascensore)
• Località: Via Cattaneo 2, Mestre (Comune di Venezia)
• Stato: medio/accettabile; interventi necessari (CILA per modifiche interne; tracce di muffa in angolo nord-est)
• Pertinenze: cantinola/magazzino al piano terra (mq 7,20)
• Classe energetica: non disponibile (da verificare)

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?