AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2395066

Appartamento All'asta In Via De Amicis, 28/n - 30038 Spinea (VE) - LOTTO UNICO

Via De Amicis, 28/N - 30038 Spinea (VE) - Spinea

34 mq

1 locale

23.042

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Spinea (VE), a pochi chilometri da Venezia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 23042.36 €. Il delegato alla vendita e custode è Marco Deste, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano del condominio De Amicis, che è composto da quattro piani fuori terra e risale al 1975. Il condominio è stato ristrutturato nel 2013/2014. L'appartamento è composto da un atrio comune con l'appartamento contiguo, ingresso, cucina, camera, bagno e terrazzino. Dispone di riscaldamento autonomo, ma necessita di revisione degli impianti. Al piano quarto, c'è una metà del locale ad uso soffitta in comune con mapp.1143 subalterno 88. L'immobile è libero, ma se necessario, la procedura di liberazione avverrà a cura della procedura esecutiva, salvo esonero dell'aggiudicatario.

Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nel territorio di Spinea, che si estende ad ovest della terraferma veneziana, vicino alla Laguna e a porto Marghera. Da nord a sud, si hanno il rio Dosa, il rio Cimetto (paleoalveo del Muson), il fosso Parauro-Cimetto di Spinea, il fosso Cimetto e il canale Menegon-canale Cime-canale Tron. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.52 km), scuola (0.13 km), banca (0.47 km), bancomat (4.76 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (3.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?