Riferimento EX4212056
Capannone All'asta In Località Orgnano, Via Delle Industrie, 18/b - 30038 Spinea (VE) - LOTTO 1
221 mq
5 locali
€ 87.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Venezia per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 87750.00 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Il custode, Massimo Lanfranchi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.
L'immobile è un fabbricato composto da un'unica unità immobiliare situata al piano terra. Attualmente, l'unità immobiliare è adibita a carrozzeria, ma originariamente era destinata ad uso artigianale come laboratorio.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nel territorio di Spinea, che si estende ad ovest della terraferma veneziana, vicino alla Laguna e a porto Marghera. Da nord a sud, si hanno il rio Dosa, il rio Cimetto (paleoalveo del Muson), il fosso Parauro-Cimetto di Spinea, il fosso Cimetto e il canale Menegon-canale Cime-canale Tron. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.7 km), scuola (0.64 km), banca (1.32 km), bancomat (5.4 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (2.87 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.