Riferimento EX6050391
Appartamento All'asta In Via Pascoli, 3 - 30038 Spinea (VE) - LOTTO UNICO
11 mq
4 locali
€ 53.156
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Venezia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 53156.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Cecilia Ferrara, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del condominio Donatella, costruito alla fine degli anni '60. L'edificio ha cinque piani fuori terra e ha una copertura piana. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un soggiorno. Inoltre, c'è una terrazza accessibile dalla cucina e dal soggiorno. L'appartamento è attualmente occupato dall'esecutato e dalla sua famiglia. Inoltre, c'è un garage al piano terra di 11 mq. Va notato che l'immobile presenta delle irregolarità.
Il testo descrive i corsi d'acqua presenti nel territorio di Spinea, che si estende ad ovest della terraferma veneziana, vicino alla Laguna e a porto Marghera. Da nord a sud, si hanno il rio Dosa, il rio Cimetto (paleoalveo del Muson), il fosso Parauro-Cimetto di Spinea, il fosso Cimetto e il canale Menegon-canale Cime-canale Tron. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.29 km), scuola (0.15 km), banca (0.32 km), bancomat (4.81 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (2.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.