AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2325819

Appartamento All'asta In Via Donatori Aido, 2/1 - 30020 Torre Di Mosto (VE) - LOTTO UNICO

Via Donatori Aido, 2/1 - 30020 Torre di Mosto (VE) - Torre Di Mosto

151 mq

5+ locali

96.975

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Venezia e il delegato alla vendita e custode è la competente Patrizia Zaniol. L'offerta minima per questo immobile è di 96975.00 €. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa su tre piani fuori terra ed un piano interrato, situata in un fabbricato bifamiliare. È presente un annesso scoperto e un garage. Al piano interrato c'è una cantina utilizzabile come vano. Al piano terra ci sono un soggiorno, un salotto e una cucina posti a due quote diverse, un bagno e due piccoli portici. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un bagno. Al piano sottotetto c'è un ripostiglio mansardato e una terrazza. La superficie totale lorda dell'abitazione è di 151 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (0.75 km), scuola (0.2 km), banca (0.53 km), bancomat (4.95 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (6.78 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?