AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1366911

Appartamento All'asta In Località Mestre, Via Cappuccina, 73 - 30172 Venezia (VE) - LOTTO UNICO

Località Mestre, Via Cappuccina, 73 - 30172 Venezia (VE) - Venezia

92 mq

3 locali

81.713

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località di Venezia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Venezia. L'offerta minima richiesta è di 81712.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Nicola De Stefani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un condominio. La sua superficie commerciale è di 92 mq e comprende un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un disimpegno, un bagno finestrato e un poggiolo. L'appartamento viene venduto come libero, il che significa che non ci sono inquilini o proprietari attuali.

Il Friuli-Venezia Giulia è una regione italiana situata nella parte nord-orientale del paese, con una superficie di 7845 km². Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?