Riferimento EX1561968
Appartamento All'asta In Località Cipressina, Via Del Gazzato, 21 - 30174 Venezia (VE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 32.874
Descrizione
Partecipa all'asta di una proprietà esclusiva situata nella splendida città di Venezia! Questa proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Venezia e l'offerta minima è di 32873.59 €. Il delegato alla vendita e custode Leonardo Francesconi è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica! Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano del Condominio Gazzato. Al piano terra, invece, è presente un magazzino che è stato erroneamente accatastato come garage. Al momento della perizia, le spese condominiali risultavano insolute per un totale di Euro 16.507,76.
Il Friuli-Venezia Giulia è una regione italiana situata nella parte nord-orientale del paese, con una superficie di 7845 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (1.48 km), scuola (0.78 km), banca (0.43 km), bancomat (2.32 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (2.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.