AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5623611

Appartamento All'asta In Loc Marghera, Via Tecchio, 1 Venezia (VE) - LOTTO UNICO

Loc Marghera, Via Tecchio, 1 Venezia (VE) - Venezia

75 mq

4 locali

50.846

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato a Venezia, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 50845.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvia D'Amico, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Si compone di un ingresso e un corridoio di distribuzione che porta alla zona notte, dove si trova una camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un soggiorno e di una veranda, che è stata ricavata da un terrazzo rientrante. Al piano seminterrato, è presente un piccolo magazzino.

Il Friuli-Venezia Giulia è una regione italiana situata nella parte nord-orientale del paese, con una superficie di 7845 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (2.24 km), scuola (1.14 km), banca (1.08 km), bancomat (1.03 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Venezia!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?