AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9078712

Appartamento All'asta In Loc Favaro Veneto, Via Ca’ Colombara, 47 - 30173 Venezia (VE) - LOTTO UNICO

Loc Favaro Veneto, Via Ca’ Colombara, 47 - 30173 Venezia (VE) - Venezia - Dese

125 mq

4 locali

58.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a Venezia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 58500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere l'occasione di vivere in una delle città più belle del mondo.

L'appartamento si trova in una casa a due piani, raggiungibile tramite una scala interna. Al piano terra si trova l'ingresso, la cucina, un bagno, il soggiorno e un disimpegno. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un altro disimpegno. Le condizioni generali dell'appartamento sono mediocri. C'è anche un terreno di pertinenza, ma è occupato da un altro proprietario.

Il Friuli-Venezia Giulia è una regione italiana situata nella parte nord-orientale del paese, con una superficie di 7845 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (2.98 km), scuola (2.77 km), banca (3.23 km), bancomat (2.9 km), bar (3.33 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (3.63 km).

Mappa
Loc Favaro Veneto, Via Ca’ Colombara, 47 - 30173 Venezia (VE) - Venezia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?