Riferimento EX3306462
Appartamento All'asta In Via Carlo Goldoni, 8 - 30030 Vigonovo (VE) - LOTTO UNICO
345 mq
5+ locali
€ 247.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 247500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Lucia Milani, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una villa con giardino, che ha una superficie totale di 345 mq. Al piano terra si trovano l'ingresso, un disimpegno, una taverna, una lavanderia/servizio igienico, un wc e la centrale termica. Ci sono anche un portico antistante l'ingresso e la taverna. Al piano rialzato si trovano il soggiorno, la cucina/pranzo e uno studio. Ci sono anche un portico antistante il soggiorno/pranzo e una veranda antistante l'ingresso. Al primo piano, con accesso dall'ingresso, c'è una camera/studio con un antistante poggiolo. Al primo piano, con accesso dal soggiorno, ci sono un soggiorno con poggiolo, un disimpegno, tre camere e un bagno. Ci sono anche dei poggioli. Inoltre, c'è un'autorimessa con due portoni di accesso e un collegamento interno all'abitazione attraverso il disimpegno del piano terra, che ha una superficie di 38 mq.
Il testo descrive come le strade principali, comunali e vicinali garantiscono una mobilità interna efficiente e come il territorio sia attraversato da diversi corsi d'acqua, tra cui il Brenta, il canale Piovego, lo scolo Consorzio Piovega e lo scolo Consorzio Cornio. Inoltre, vengono menzionati i percorsi alternativi e le passeggiate a contatto con la natura. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.39 km), scuola (0.24 km), banca (3.16 km), bancomat (3.48 km), bar (1.89 km), fermata autobus (2.25 km), siti storici (2.15 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.