Riferimento EX188110
Appartamento All'asta In Piazza Monte Camoscio, 16 Baveno (VB) - LOTTO 4080115
66 mq
2 locali
€ 72.600
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal centro di Baveno (VB). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Verbania con un'offerta minima di 72600.00 €. Il custode dell'immobile è Astegiudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo e terzo piano di un edificio. Al piano secondo si trova l'ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, c'è un terrazzo annesso al soggiorno. Al piano terzo c'è un sottotetto non abitabile.
La città si trova in una posizione privilegiata di fronte alle tre isole Borromee e rappresenta una meta turistica interessante grazie alla sua bellezza paesaggistica e alla presenza di numerosi sentieri per passeggiate. Si trova a 11,2 km da Verbania, a 94,5 km da Milano e 143 km da Torino. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.