AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX194728

Appartamento All'asta In Via Shoah Ora Piazza Monte Camoscio, 18 Baveno (VB) - LOTTO 408013

Via Shoah ora Piazza Monte Camoscio, 18 Baveno (VB) - Baveno

56 mq

2 locali

52.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima è di soli 52800.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode dell'asta è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio e un terrazzo.

La città si trova in una posizione privilegiata di fronte alle tre isole Borromee e rappresenta una meta turistica interessante grazie alla sua bellezza paesaggistica e alla presenza di numerosi sentieri per passeggiate. Si trova a 11,2 km da Verbania, a 94,5 km da Milano e 143 km da Torino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.93 km), scuola (1.0 km), banca (1.02 km), bancomat (1.04 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (3.58 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?