AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5943033

Appartamento All'asta In Via Shoah N 10 Baveno (VB) - LOTTO 40802212

via Shoah n 10 Baveno (VB) - Baveno

99 mq

3 locali

144.480

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi della città. L'immobile, di ampia metratura, è composto da diverse stanze luminose e accoglienti, ideali per ospitare una famiglia numerosa. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Verbania, con un'offerta minima di 144480.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e l'accesso avviene tramite la scala A. La sua composizione interna prevede un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo e due giardini. L'autorimessa si trova al piano interrato.

La città si trova in una posizione privilegiata di fronte alle tre isole Borromee e rappresenta una meta turistica interessante grazie alla sua bellezza paesaggistica e alla presenza di numerosi sentieri per passeggiate. Si trova a 11,2 km da Verbania, a 94,5 km da Milano e 143 km da Torino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.81 km), scuola (0.89 km), banca (0.9 km), bancomat (0.93 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (3.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?