Riferimento EX7484178
Appartamento All'asta In Via Shoah Ora Pzza Monte Camoscio, N 16 Baveno (VB) - LOTTO 408031
55 mq
2 locali
€ 84.600
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima è di soli 84600.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'asta, Aste Giudiziarie Inlinea Spa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e l'accesso avviene tramite la scala C. È composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo e di un giardino.
La città si trova in una posizione privilegiata di fronte alle tre isole Borromee e rappresenta una meta turistica interessante grazie alla sua bellezza paesaggistica e alla presenza di numerosi sentieri per passeggiate rilassanti. Si trova a 11,2 km da Verbania, a 94,5 km da Milano e 143 km da Torino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.93 km), scuola (1.0 km), banca (1.02 km), bancomat (1.04 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (3.58 km). Contatta subito Aste Giudiziarie Inlinea Spa per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.