AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2512899

Villa All'asta In Via Zara Bee (VB) - LOTTO UNICO

Via Zara Bee (VB) - Bee

1 mq

3 locali

262.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal centro di Verbania. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Verbania con un'offerta minima di 262500.00 €. Il custode dell'asta è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta singola composta da tre piani. L'abitazione si trova ai piani primo e secondo ed è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, un ripostiglio e un terrazzo al piano primo. Al piano secondo ci sono due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è un locale sottotetto di altezza media pari a mt 1,20 e raggiungibile con botola dal piano secondo. Il piano terra è adibito a piscina e locali accessori, mentre il piano interrato, raggiungibile con botola dal piano terra, è un locale filtri della sovrastante piscina. La piscina e i locali tecnici si trovano al piano terra ed interrato. I tre piani comunicano tramite un ascensore posizionato all'interno del fabbricato e scale esterne all'interno della corte di proprietà.

Il comune si trova ai piedi del monte Cimolo (959 m) e del monte San Salvatore (825 m). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.38 km), poste (0.03 km), scuola (1.26 km), banca (2.58 km), bancomat (0.14 km), bar (1.81 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?