Riferimento EX5818110
Residenziale All'asta In Viale Vittorio Veneto, 9 - 28822 Cannobio (VB) - LOTTO UNICO
– mq
€ 2.850.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Verbania mette in vendita un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di 2850000.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il custode dell'asta è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso turistico ricettivo di tipo alberghiero composto da un piano interrato e da quattro piani fuori terra, con particelle mansardate. Dispone di un'area esterna, parcheggi di servizio in superficie, strutture accessorie e di servizio. Inoltre, è presente un'autorimessa interrata. La cabina elettrica è presente all'interno del complesso e serve per la distribuzione dell'energia elettrica all'interno dell'edificio.
Cannobio capoluogo si trova sul Lago Maggiore ed è separato dalla frazione principale, Traffiume, dal torrente Cannobino. Il torrente nasce nell'alta valle omonima e sfocia nel lago. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.03 km), scuola (0.07 km), banca (0.2 km), bancomat (0.02 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.35 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.