AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5097619

Capannone All'asta In Via Valle Antigorio - 28865 Crevoladossola (VB) - LOTTO 1

Via Valle Antigorio - 28865 Crevoladossola (VB) - Crevoladossola

mq

675.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Verbania e l'offerta minima è di 675000.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato industriale che viene utilizzato per la lavorazione di pietra naturale. Il capannone principale è suddiviso in spazi destinati alla segheria, alla lucidatura, alla bocciardatura e alla fresatura, oltre a spazi per il deposito dei materiali. Inoltre, c'è una porzione dell'immobile destinata ad uffici, archivio e spogliatoio per il personale. Ci sono anche altri fabbricati correlati all'attività di lavorazione della pietra, come magazzini, un locale refettorio, officine, autorimesse e fabbricati accessori come una cabina elettrica e un locale compressori. Infine, c'è anche un alloggio per il custode.

Il comune di Crevoladossola ha una zona maggiormente popolata chiamata Preglia, situata in piano nella zona sud del comune, dotata di stazione ferroviaria e saldata all'abitato di Domodossola. La frazione Caddo è anche parte di questa zona. Da Crevoladossola si dipartono due valli: la val Divedro, che porta al confine con la Svizzera ed è attraversata dalla ferrovia internazionale del Sempione e la Valle Antigorio, segnata dal corso del Toce. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.11 km), poste (0.09 km), scuola (1.37 km), banca (1.02 km), bancomat (1.01 km), bar (1.28 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (2.74 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?