AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4384169

Attivita Commerciale All'asta In Località Alpe Quaggione Germagno (VB) - LOTTO 3

Località Alpe Quaggione Germagno (VB) - Germagno

125 mq

4 locali

26.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. Situato in una bellissima località di montagna, questo immobile è l'ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e rilassante. L'offerta minima per partecipare all'asta è di soli 26000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il custode dell'asta è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

La prima parte è una vetusta stalla con fienile e ripostiglio, posta su due livelli. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.La seconda parte consiste in due appezzamenti di terreno annessi alle due baite sopra citate. Non sono state fornite informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dei terreni.La terza parte è una baita ubicata in posizione panoramica che si sviluppa su due livelli fuori terra. Al piano terra si trovano la cucina, il soggiorno, il ripostiglio e il bagno. Al piano primo ci sono due camere da letto con annesso piccolo terrazzo, raggiungibile tramite una scala in legno posta nel soggiorno e da una scala esterna adiacente al terrazzino stesso. Non sono state fornite informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (1.32 km), scuola (2.72 km), banca (3.65 km), bancomat (2.13 km), bar (2.34 km), fermata autobus (1.88 km), siti storici (3.53 km). Non perdere questa occasione unica, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?