AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7447628

Appartamento All'asta In Via Cantonetto Località Frino Ghiffa (VB) - LOTTO UNICO

via Cantonetto Località Frino Ghiffa (VB) - Ghiffa

45 mq

1 locale

7.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Verbania per un immobile residenziale situato in una posizione strategica, senza dover preoccuparti dell'indirizzo. L'offerta minima è di soli 7875.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode dell'asta, Aste Giudiziarie Inlinea Spa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito Aste Giudiziarie Inlinea Spa tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Al piano seminterrato, l'appartamento comprende una porzione indivisa di cantina che viene utilizzata anche come locale tecnico per le due proprietà. In questo locale è presente la caldaia per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria. Inoltre, è presente un ripostiglio.Al piano terra, la particella di proprietà dell'esecutato è composta da un disimpegno che garantisce l'accesso alla camera da letto. La camera da letto ha un affaccio su un ballatoio che non è di proprietà dell'esecutato. Inoltre, c'è un bagno composto da wc, bidet, doccia e vasca. Il pavimento e il rivestimento del bagno sono in gres porcellanato. Il bagno ha un affaccio su un balcone.

Il territorio descritto ha una forma irregolare e comprende una parte del Lago Maggiore. Ci sono variazioni altimetriche molto accentuate, con un punto culminante a 870 metri s.l.m. La zona è classificata come zona E con codice climatico 2431 GR/G. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.78 km), poste (0.64 km), scuola (0.69 km), banca (0.54 km), bancomat (0.5 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?