AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX968697

Hotel - Albergo All'asta In Piazza Luigi Secchi N3 - 28817 Miazzina (VB) - LOTTO UNICO

Piazza Luigi Secchi n3 - 28817 Miazzina (VB) - Miazzina

mq

252.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di una vivace città. L'offerta minima è di 252750.00 €, un'occasione imperdibile per investire in un'attività commerciale di successo. Il tribunale di Verbania celebrerà l'asta, e il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato di quattro piani fuori terra, destinato ad albergo/ristorante e bar. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla posizione o alle caratteristiche specifiche dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.23 km), poste (0.19 km), scuola (3.51 km), banca (5.5 km), bancomat (0.19 km), bar (1.8 km), fermata autobus (1.75 km), siti storici (0.93 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio, partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?