Riferimento EX1016126
Negozio All'asta In Località Cireggio, Via Mozzalina Omegna (VB) - LOTTO 85
– mq
€ 10.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una località strategica, a pochi chilometri dal centro di Omegna (VB). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Verbania con un'offerta minima di 10000.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano interrato di un edificio. La proprietà superficiaria dell'intera autorimessa è di 8.5 lotti. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.03 km), scuola (0.92 km), banca (1.16 km), bancomat (1.16 km), bar (0.63 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (1.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.