Riferimento EX2587491
Fabbricato All'asta In Località Cranna Di Gattugno, Angolo Via Santa Maria, 9 Omegna (VB) - LOTTO 23
85 mq
3 locali
€ 9.000
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Verbania. Situato in una posizione strategica, questo immobile è facilmente raggiungibile e offre una vista mozzafiato. L'offerta minima per partecipare all'asta è di soli 9000.00 €. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile! Per maggiori informazioni, contatta il custode Aste Giudiziarie Inlinea Spa utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un intero fabbricato di abitazione di tre piani fuori terra, con un altro fabbricato ad uso legnaia separato dal cortile. Al piano terra ci sono una cantina, un disimpegno, un w.c., un portico, un cortile esclusivo e una legnaia. Al primo piano c'è un ballatoio, una cucina e una camera da letto. Al secondo piano c'è un altro ballatoio e due camere da letto. C'è anche una scala esterna che collega i piani.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (0.75 km), scuola (0.71 km), banca (2.14 km), bancomat (0.75 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (1.61 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.