Riferimento EX4774682
Appartamento All'asta In Ex Vicolo Mergozzolo N 14 Omegna (VB) - LOTTO 2
– mq
€ 15.106
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e comoda da raggiungere. L'offerta minima è di soli 15105.92 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Verbania celebrerà l'asta, quindi non perdere tempo e contatta subito Ilaria Caretti, il custode dell'immobile, per avere maggiori informazioni e partecipare all'asta.
L'immobile è una unità immobiliare ad uso abitativo composta da tre piani fuori terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di costruzione, alla presenza di giardino o terrazze, alla metratura o alla posizione geografica
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.66 km), scuola (0.78 km), banca (0.33 km), bancomat (0.3 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.25 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.