Riferimento EX5782985
Magazzino All'asta In Via Edmondo De Amicis, 39 - 28887 Omegna (VB) - LOTTO 17
140 mq
4 locali
€ 6.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Verbania per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 6375.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode dell'asta, Aste Giudiziarie Inlinea Spa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente.
L'immobile è un deposito o laboratorio situato al piano seminterrato. Ha un ingresso che conduce a due locali, un salone e un servizio igienico. Inoltre, ci sono anche alcuni ripostigli.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.43 km), scuola (0.59 km), banca (0.06 km), bancomat (0.1 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.34 km). Contatta subito Aste Giudiziarie Inlinea Spa per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.