AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6542078

Negozio All'asta In Via A Pacinotti N° 22 Omegna (VB) - LOTTO UNICO

Via A Pacinotti n° 22 Omegna (VB) - Omegna

27 mq

1 locale

13.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Omegna (VB), a pochi passi da tutti i servizi principali. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Verbania con un'offerta minima di 13875.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un negozio situato al piano terra, composto da due vani adibiti a negozio e un WC. Inoltre, al piano interrato è presente una cantina.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.87 km), scuola (0.99 km), banca (0.5 km), bancomat (0.45 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?