AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6553673

Appartamento All'asta In Piazza Filippo Maria Beltrami N°10 Omegna (VB) - LOTTO 3

Piazza Filippo maria Beltrami n°10 Omegna (VB) - Omegna

125 mq

4 locali

88.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Omegna (VB), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Verbania. L'offerta minima richiesta è di 88125.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona comoda e ben servita.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno, una cucina con balcone, un disimpegno, un bagno e tre camere da letto, di cui una con un piccolo balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano terra e di diritti pari a 433,66/1000 di lastrico solare al piano quinto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.4 km), scuola (0.57 km), banca (0.0 km), bancomat (0.05 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?