NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11252
Appartamenti In Venidta All'asta In Via Raffaello, Pieve Vergonte (VB)
575 mq
5+ locali
€ 58.688
Caratteristiche principali
- 575 mq
- 5+ locali
- 3 bagni
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Raffaello, 1. Gli appartamenti attualmente destinati ad uso uffici, sono posti su tre livelli fuori terra e risultano essere così costituiti:
Piano terreno
Unità ad uso ufficio composta da quattro vani oltre corridoio, vano cieco e servizio igienico
Piano primo
Unità ad uso ufficio composta da cinque vani oltre corridoio, ripostiglio, due servizi igienici e balconi
Piano secondo (mansardato)
Unità ad uso ufficio composta da quattro vani oltre ad un vano uso archivio, servizio igienico e balconi.
Completano l'unità immobiliare 3 autorimesse, 4 cantine, un vano cieco e un locale caldaia di pertinenza.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 575mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
i pavimenti sono in piastrelle di ceramica per tutti i locali tranne due con moquette, i rivestimenti del bagno sono in ceramica, il servizio igienico è dotato dei quattro apparecchi sanitari, i serramenti interni ed esterni sono in legno, gli infissi esterni sono avvolgibili in pvc.
IMPIANTI
La dotazione degli impianti è completa, quello di riscaldamento è autonomo.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
Il fabbricato di cui fanno parte le unità immobiliari oggetto della presente ha struttura portante in calcestruzzo armato, murature in laterizio, orizzontamenti in latero-cemento, copertura a tetto con manto in tegole nere, serramenti esterni in legno, avvolgibili in pvc, facciate intonacate e tinteggiate con elementi strutturali rivestiti in pietra a vista. L'area è recintata con muretto e sovrastante barriera metallica, i cancelli pedonale e carraio sono anch'essi metallici di semplice fattura.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.