AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2485583

Appartamento All'asta In Loc Mottarone Gravellona Toce (VB) - LOTTO 10

loc Mottarone Gravellona Toce (VB) - Stresa

mq

23.757

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Verbania. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Verbania con un'offerta minima di 23757.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso.

L'immobile è un monolocale situato al secondo piano. Dispone di un piccolo servizio igienico e di un angolo cottura. Inoltre, è presente un armadio a muro e un balcone esclusivo.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.3 km), poste (3.43 km), scuola (3.31 km), banca (3.48 km), bancomat (3.51 km), bar (0.32 km), fermata autobus (3.38 km), siti storici (3.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?