AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8051792

Terreno All'asta In Stresa Stresa (VB) - LOTTO 2

Stresa Stresa (VB) - Stresa

5100 mq

6.900

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Stresa (VB), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta. La proprietà sarà venduta tramite asta presso il tribunale di Verbania, con un'offerta minima di 6900.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Aste Giudiziarie Inlinea Spa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è situato in una zona circondata da terreni boschivi, prati, campi seminativi e frutteti simili. Non sono state fornite informazioni specifiche sulla dimensione o sulla posizione dell'immobile all'interno di questa zona

Il territorio di Stresa è suddiviso in quattro parti: costiera, insulare, collinare e montana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (1.26 km), scuola (1.36 km), banca (1.17 km), bancomat (2.79 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?