Riferimento EX7990016
Data Asta: 17/06/2025
Terreno All'asta In Via Xx Settembre, 71 Verbania (VB) - LOTTO UNICO
1131 mq
€ 7500
Descrizione
Partecipa all'asta di un terreno situato a Verbania (VB), presso il tribunale locale. L'offerta minima per questo bene è di 7500 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante terreno.
La porzione di terreno censita catastalmente è classificata come area urbana e ha una destinazione urbanistica in particella ad Aree agricole (A.A.) e in particella Aree edificate e/o di pertinenza di edifici ad uso prevalentemente residenziale (A.E.R.). Questo significa che il terreno è situato in una zona urbana e può essere utilizzato per scopi agricoli e per la costruzione di edifici residenziali.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.04 km), poste (3.07 km), scuola (3.17 km), banca (3.21 km), bancomat (3.27 km), bar (3.01 km), fermata autobus (3.45 km), siti storici (3.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.