AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8670243

Garage All'asta In Via Renzo Boccardi, 3 Verbania (VB) - LOTTO 2016

Via Renzo Boccardi, 3 Verbania (VB) - Verbania

mq

7.066

Offerta minima

Descrizione

Hai bisogno di un garage? Hai mai pensato di partecipare ad un'asta giudiziaria? Abbiamo un'ottima opportunità per te! Un garage di proprietà sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania con un'offerta minima di soli 7066.00 €. Il custode dell'asta, Aste Giudiziarie Inlinea Spa, è facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il garage è un'area situata al secondo piano interrato dell'edificio, destinata esclusivamente al parcheggio di veicoli. È vincolato permanentemente a questa destinazione e non può essere utilizzato per altri scopi.

Il testo descrive la posizione geografica di alcuni abitati situati sulla sponda sud-occidentale del lago Maggiore, tra cui Pallanza, Suna, Intra e Trobaso. Inoltre, viene menzionata la presenza di montagne circostanti, tra cui il monte Rosso a est e il Parco Nazionale della Val Grande a nord, dove si trova il monte Zeda. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.19 km), scuola (0.31 km), banca (0.24 km), bancomat (0.19 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.55 km). Non perdere l'occasione di avere il tuo garage a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?