Riferimento EX9199348
Appartamento All'asta In Via Pedemonte N 18 Villadossola (VB) - LOTTO 2
109 mq
1 locale
€ 48.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima è di soli 48000.
L'appartamento si trova in un edificio plurifamiliare che non è un condominio. L'unità immobiliare ha un balcone, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, un bagno e due camere da letto al primo piano. Inoltre, ci sono una legnaia e due cantine in corpi staccati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.31 km), poste (7.41 km), scuola (7.41 km), banca (0.22 km), bancomat (1.16 km), bar (5.06 km), fermata autobus (4.24 km), siti storici (0.78 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.