Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11397

Ristorante Con Appartamento All'asta In Via Silvio Pellico, Bianze' (VC)

Via Silvio Pellico - Bianzè

351 mq

3 locali

22.185

-60%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 351 mq
  • 3 locali
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale/commerciale sito in via Silvio Pellico. Il compendio posto in un edificio di tre piani risulta essere così costituito:
- Ristorante: bar ristorante e sala giochi, dotati di cucina, magazzini, depositi, ripostigli, servizi igienici ed aree ricreative esterne.
- Appartamento posto al piano primo composto Disimpegno, Soggiorno/cucina, Ripostiglio, Camera, Bagno, Balcone, Terrazzo coperto, Sottotetto, Sottotetto (ristrutturazione), Ripostiglio-camera.

- Il compendio immobiliare gode di una corte esclusiva cintata sul lato Sud-Est del lotto, di circa 140 mq. Tale cortile è perlopiù pavimentato con piastrelle di cemento finite "a ghiaia lavata" e marginalmente a verde. La corte risulta attrezzata per l'accoglienza degli avventori del locale di ristoro.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 351mq.

CARATTERISTICHE APPARTAMENTO
- pavimentazione interna in piastrelle quadrate in gres
- serramenti esterni in pvc con campiture in vetro semplice, con elementi oscuranti ad avvolgibili

IMPIANTI
- impianto di riscaldamento costituito da bocchette terminali di aria condizionata da pompa di calore a gas
- impianto elettrico per la luce e di illuminazione di emergenza e di forza elettromotrice sottotraccia.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
- strutture verticali, elevazioni portanti in murature di laterizio pieno, di spessore medio di 50 cm, sia interne che esterne, intonacate e tinteggiate
- solai piani in poutrelle di acciaio e voltine in laterizio, controsoffittato.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Vercelli (circa 12 km)
- Caresanablot (circa 6 km)
- Santhià (circa 15 km)
- Livorno Ferraris (circa 14 km)
- Trino (circa 17 km)
- Gattinara (circa 21 km)
- Cigliano (circa 12 km).

Planimetria
351 mq, 3 locali
Mappa
Via Silvio Pellico - Bianzè

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?