Riferimento EX04495363
Data Asta: 14/07/2026
Posto Auto All'asta In Via Edmondo De Amicis, 1, 13040 Borgo D'ale Vc, Italia Borgo D'ale, Vercelli - LOTTO 5
– mq
€ 3.150
Descrizione
🏡 autorimessa con basculante all'asta a borgo d'ale
Questa pratica opportunità per chi cerca un immobile all'asta è un’autorimessa privata situata in posizione centrale a Borgo D’Ale. Ideale per chi desidera un box funzionale vicino al centro, l’unità viene ceduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, perfetta come parcheggio privato o spazio di deposito.
L’autorimessa è un locale a piano terreno con accesso da via Edmondo De Amicis (civici 1/3). La superficie commerciale è di circa 18 m² (consistenza catastale 14,00 m², cat. C/6) con pavimento in battuto di cemento e porta basculante in acciaio ad apertura manuale. Le pareti risultano intonacate in discreto/scarso stato di conservazione; non sono presenti dotazioni impiantistiche certificate.
Tra i punti di forza: accesso indipendente a livello strada, porta basculante robusta, pianta regolare che facilita parcheggio e carico/scarico e conformità edilizia/urbanistica risultante dagli atti (Autorizzazione Edilizia n. 08/92). Si segnala che l’unità è libera da interventi impiantistici rilevanti ma venduta nello stato attuale; consigliata una verifica in loco prima dell’acquisto all'asta.
Il contesto è quello di una cittadina di dimensioni contenute (zona centrale B1), ben collegata alla viabilità locale ed extraurbana (ex SS 593). Nelle vicinanze si trovano i servizi principali del paese, negozi di vicinato e agevoli collegamenti per raggiungere i centri limitrofi.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: autorimessa privata (box)
• Superficie: circa 18 m² (superficie commerciale) — consistenza catastale 14,00 m²
• Piano: piano terreno, accesso diretto dalla via pubblica
• Località : Borgo D’Ale (VC) — Via Edmondo De Amicis 1/3
• Stato: buono/funzionale per uso autorimessa; pareti intonacate in discreto/scarso stato; nessun impianto certificato
• Pertinenze: ingresso indipendente con basculante in acciaio ad apertura manuale
• Classe energetica: non disponibile / assente nell’atto
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere la documentazione completa, verificare lo stato di occupazione e pianificare una visita o l'assistenza alla partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.