AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5169887

Capannone All'asta In Via Vittorio Veneto N40 Buronzo (VC) - LOTTO 5

Via Vittorio Veneto n40 Buronzo (VC) - Buronzo

2275 mq

5+ locali

16.425

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Vercelli per un immobile di grande valore. L'offerta minima è di soli 16425.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Maurizio Randazzo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile è un complesso industriale che comprende sia fabbricati industriali che alloggi a servizio di questi ultimi. L'area su cui insiste l'immobile è di 2.275 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alla struttura o alle caratteristiche specifiche degli edifici.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.21 km), poste (0.08 km), scuola (0.14 km), banca (0.19 km), bancomat (3.17 km), bar (4.75 km), fermata autobus (0.27 km). Contatta Maurizio Randazzo oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?