Riferimento EX5338954
Fabbricato All'asta In Via Xx Settembre N5 - 13040 Buronzo (VC) - LOTTO UNICO
462 mq
5+ locali
€ 10.341
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Vercelli. L'offerta minima è di soli 10341.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Daniela Lionetti sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un complesso immobiliare in fase di ristrutturazione, composto da quattro appartamenti e quattro box auto. Inoltre, è presente un cortile di circa 335 mq. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli appartamenti o dei box auto, né riguardo alle caratteristiche dell'immobile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.06 km), poste (0.32 km), scuola (0.22 km), banca (0.29 km), bancomat (2.87 km), bar (4.89 km), fermata autobus (0.46 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.