Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9931

Casa Singola In Asta Accessoriata In Via V. Pertengo, Costanzana (VC)

V. Pertengo n. 7 - Costanzana

251 mq

4 locali

49.458

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 251 mq
  • 4 locali
  • 3 bagni
  • Autonomo
  • Classe F

Descrizione

In vendita all’asta un'abitazione su tre livelli in via V. Pertengo numero 7.

L’immobile è disposto in questo modo:
PIANO TERRA: ingresso, soggiorno, cucina, bagno e centrale termica
PIANO PRIMO: due camere, bagno, disimpegno, balcone
PIANO SECONDO: camera, bagno e terrazzo coperto

Completano l'edificio in asta un' autorimessa e un giardino.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 251,21 mq.

CARATTERISTICHE RILEVANTI
Le strutture verticali sono in muratura portante per i primi due piani e la soprelevazione è stata realizzata con struttura in c.a e tamponamenti in laterizio. I solai sono piani in laterocemento. La copertura ha struttura e tavolato ligneo a vista nei locali sottotetto.
Il manto di coperture è in coppi in laterizio. Pareti esterne e interne in muratura sono intonacate e tinteggiate. La pavimentazione interna è in ceramica similcotto e rivestimenti ceramici ai servizi igienici. Gli infissi esterni sono lignei con vetro camera. Gli infissi interni sono in legno. Le scale interne di collegamento tra i piani sono realizzate in muratura /c.a.

IMPIANTI
L’immobile è dotato di impianto idrico, elettrico e di riscaldamento.

CARATTERISTICHE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Vercelli: La città capoluogo della provincia si trova a circa 20-25 km a sud di Costanzana
- Casale Monferrato: Situata a circa 30-35 km a ovest di Costanzana
- Borgosesia: A circa 20-25 km a est di Costanzana
- Trino: Situata a circa 15-20 km a sud-est di Costanzana
- Valenza: A circa 30-35 km a sud-ovest di Costanzana
- Crescentino: Situata a circa 10-15 km a sud di Costanzana.

ATTRAZIONI
- Riserva Naturale Speciale della Baraggia di Candelo: Situata nelle vicinanze di Costanzana, questa riserva naturale offre una splendida area protetta caratterizzata da paesaggi di pianura, boschi, prati e zone umide.
- Castello di Costanzana: Esplora il pittoresco castello medievale situato nel cuore del paese. offre una vista suggestiva e rappresenta una parte importante della storia locale.
- Vercelli: Visita la città di Vercelli, situata a breve distanza da Costanzana. Vercelli vanta una ricca storia, con monumenti medievali, come la Basilica di Sant'Andrea.
- Castello dei Paleologi a Casale Monferrato: A breve distanza il maestoso Castello dei Paleologi, un'imponente fortezza medievale
- Monastero di Santa Maria di Lucedio a Trino: Scopri l'antico Monastero di Santa Maria di Lucedio, situato nei pressi di Trino. Questo monastero benedettino risalente al XII secolo è ricco di storia e offre un'atmosfera tranquilla e contemplativa.

Planimetria
251 mq, 4 locali, 3 bagni
Mappa
V. Pertengo n. 7 - Costanzana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?