Riferimento EX6273331
Attivita Commerciale All'asta In Via Viotti Snc - 13010 Crescentino (VC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 6.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Vercelli. L'offerta minima è di soli 6000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Avv. Gian Luca Scagliotti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da tre autorimesse interrate, che si trovano all'interno di un condominio. Le autorimesse sono in buone condizioni e sono dotate di un impianto di illuminazione. Il pavimento è in cemento armato e la porta è basculante in acciaio zincato. Queste informazioni sono state fornite sia nell'avviso di vendita che nella perizia.
Crescentino è un comune situato vicino alla confluenza della Dora Baltea nel Po, con una superficie di 48,26 km² e un'altitudine di 154 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (4.05 km), scuola (0.22 km), banca (6.02 km), bancomat (4.57 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.54 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.