AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1404951

Appartamento All'asta In Cso Massimo D'azeglio, 89 Fontanetto Po (VC) - LOTTO 1

Cso Massimo D'Azeglio, 89 Fontanetto Po (VC) - Fontanetto Po

100 mq

3 locali

24.262

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Vercelli, con un'offerta minima di soli 24261.56 €. Il delegato alla vendita, Paolo Panattoni, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa indipendente su due piani, con un piccolo edificio esterno che funge da lavanderia o deposito. C'è anche una grande tettoia e un cortile. Non ci sono altre informazioni disponibili sulla dimensione o lo stato dell'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.65 km), poste (4.26 km), scuola (0.44 km), banca (0.32 km), bar (7.26 km), fermata autobus (3.31 km), siti storici (3.25 km). Non perdere l'opportunità di fare il tuo miglior investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?