Riferimento EX1090548
Appartamento All'asta In Via Alfonso Lamarmora, 45 - 13045 Gattinara (VC) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 26.433
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Vercelli e l'offerta minima richiesta è di 26433.46 €. Il custode dell'immobile è Mario Cortese, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina di pertinenza situata al piano interrato. Al piano terra, è presente un garage.
La Bonda è un'area delimitata dalle vie Carlo Furno, Dante Alighieri, Ottaviano e Luigi Faglia. Il quartiere del Centro Storico è limitato a nord da via Monte Grappa, a sud da via Carlo Furno, a est da piazza Molino e a ovest dalla circonvallazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.45 km), scuola (0.22 km), banca (0.16 km), bancomat (0.23 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.