AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4841409

Appartamento All'asta In Via Alba N1 Gattinara (VC) - LOTTO UNICO

Via Alba n1 Gattinara (VC) - Gattinara

151 mq

4 locali

63.105

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Gattinara (VC). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Vercelli, con un'offerta minima di 63105.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Germana Margara, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Esso è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e tre camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio balcone e di un terrazzo. Al piano interrato, è presente un locale cantina e un box auto doppio di 31 mq.

La Bonda è un'area delimitata dalle vie Carlo Furno, Dante Alighieri, Ottaviano e Luigi Faglia. Il quartiere del Centro Storico è limitato a nord da via Monte Grappa, a sud da via Carlo Furno, a est da piazza Molino e a ovest dalla circonvallazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (1.49 km), scuola (1.35 km), banca (1.55 km), bancomat (1.76 km), bar (1.76 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?