Riferimento EX5346639
Appartamento All'asta In Via Caio Mario N10 - 13045 Gattinara (VC) - LOTTO UNICO
22 mq
1 locale
€ 9.525
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Gattinara (VC). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Vercelli con un'offerta minima di 9525.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Chiara Roncarolo, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un alloggio situato al piano terreno e primo di un fabbricato. È composto da sei vani e ha una cantina di 22 mq al piano seminterrato.
La Bonda è un'area delimitata dalle vie Carlo Furno, Dante Alighieri, Ottaviano e Luigi Faglia. Il quartiere del Centro Storico è limitato a nord da via Monte Grappa, a sud da via Carlo Furno, a est da piazza Molino e a ovest dalla circonvallazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.33 km), scuola (0.44 km), banca (0.08 km), bancomat (0.09 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.