AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8525572

Laboratorio All'asta In Via De Andreis 56 - 13040 Palazzolo Vercellese (VC) - LOTTO UNICO

VIA DE ANDREIS 56 - 13040 Palazzolo Vercellese (VC) - Palazzolo Vercellese

340 mq

18.961

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un laboratorio completamente attrezzato? Ora hai l'opportunità di farlo! Il tribunale di Vercelli sta celebrando un'asta per un laboratorio di alta qualità. Questo laboratorio è dotato di tutte le attrezzature necessarie per iniziare a lavorare immediatamente. L'offerta minima per questo incredibile bene è di soli 18961.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere un laboratorio di alta qualità a un prezzo così conveniente.

Il laboratorio è un fabbricato di 340 metri quadrati destinato alle arti e ai mestieri. Inoltre, è presente un terreno pertinenziale associato al laboratorio. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche del laboratorio.

La località descritta offre una vista panoramica sulle colline del Monferrato e sulle risaie, tipiche per la coltivazione del riso. Si trova a circa 24 chilometri a sud-ovest del capoluogo, vicino alla riva sinistra del Po. Partecipa all'asta del tribunale di Vercelli oggi stesso!

Mappa
VIA DE ANDREIS 56 - 13040 Palazzolo Vercellese (VC) - Palazzolo Vercellese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?