AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2953482

Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo, 69/a - 13048 Santhià (VC) - LOTTO UNICO

Via Cristoforo Colombo, 69/A - 13048 Santhià (VC) - Santhià

85 mq

3 locali

52.695

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vercelli. L'offerta minima è di soli 52695.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Stefania Di Pietro, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un condominio. Esso è composto da un ingresso-soggiorno, due camere da letto, una cucina, due bagni, due balconi ed un piccolo locale sottotetto. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina ed un'ampia autorimessa situata al piano interrato del condominio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (1.07 km), scuola (0.63 km), banca (0.81 km), bancomat (7.12 km), bar (8.99 km), fermata autobus (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?