Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST7142

Locale Commerciale Con Accessori All'asta In Corso Nuova Italia, Santhia' (VC)

CORSO NUOVA ITALIA, 78 - Santhià - Centro

149 mq

49.883

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 149 mq
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN CORSO NUOVA ITALIA, SANTHIA' (VC)

Si propone locale commerciale con annesso laboratorio e magazzino sito in Corso Nuova Italia, numero civico 78, Comune di Santhià (VC).

Si tratta di locale commerciale adibito a bar pasticceria posto a piano terra con ingresso principale su Corso Nuova Italia e locale cantina posto a piano interrato accessibile dal cortile interno. I locali laboratorio artigianale e magazzino indipendenti posti a piano terra accessibili da cortile interno comune.

Il locale commerciale è composto da: area vendita, disimpegno, un bagno privato, un bagno avventori, magazzino/spogliatoio. L'immobile presenta una superficie commerciale pari a 149,20 mq, di cui 73,20 mq del bar, 76,00 mq del laboratorio artigianale.

L'immobile risulta in buone condizioni grazie alla presenza degli inquilini.

L'immobile presenta le seguenti caratteristiche costruttive:
• Pavimentazione interna: rivestimento in piastrelle di materiale in ceramico;
• Le pareti dei bagni sono rivestite in materiale ceramico;
• Infissi interni: legno tamburato;
• Infissi esterni: in legno con vetro camera, dotati di zanzariere e di persiane in legno.

Il laboratorio ha il pavimento e le pareti rivestite da piastrelle in materiale ceramico. Il soffitto è ribassato con controsoffittatura. Il magazzino ha il pavimento in piastrelle in graniglia di marmo e pareti finite a intonaco.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
- Foglio 41, particella 219, Sub. 11 Cat. C/1;
- Foglio 41, particella 224, Sub 3, cat. C/3 graffata la particella 225 sub 3 -piano T.

Planimetria
149 mq, 2 bagni
Mappa
CORSO NUOVA ITALIA, 78 - Santhià

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?