NESSUNA PROVVIGIONE


NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11414
Trilocale In Vendita All'asta In Via Roma, Valduggia (VC)
95 mq
3 locali
€ 27.238
Caratteristiche principali
- 95 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale sito in Via Roma. Si tratta di un trilocale, situato al secondo piano, di un complesso con tre piani fuori terra, composto da:
- Piano Secondo: cucina, sala, servizio, due camere e balcone.
- Piano Terra: garage
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 95.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
- Pareti: sono in intonaco tinteggiato.
- Infissi: sono in legno senza vetrocamera
- Copertura: in coppi.
CARATTERISTICHE IMMOBILE:
- Pavimentazioni: sono in piastrelle nei vari vani
DESCRIZIONE ZONA:
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, come:
- supermercati
- negozio al dettaglio
- bar
- ristoranti.
ATTRAZIONI:
- Fiume Sesia: è ideale per attività acquatiche come il rafting, il canoismo e la pesca. La bellezza del fiume e delle valli circostanti rende la zona un ottimo luogo per rilassarsi e godere della natura.
- Chiesa di San Giacomo Apostolo: è uno dei punti di riferimento religiosi e storici di Valduggia. La chiesa, situata nel centro del paese, è un bell'esempio di architettura religiosa.
- Santuario di Oropa: è facilmente raggiungibile e merita una visita. Si tratta di uno dei più importanti santuari mariani del Piemonte e si trova in un incantevole paesaggio montano.
- Visita ai Borghi Storici: i piccoli borghi di montagna nei dintorni di Valduggia offrono la possibilità di fare una passeggiata tra le stradine acciottolate e scoprire case tradizionali, piccole botteghe artigiane e locali tipici.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.