AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5282473

Appartamento All'asta In Frazione Valmaggia - Via Pasquaro, 5 - 13019 Varallo (VC) - LOTTO 3

Frazione Valmaggia - Via Pasquaro, 5 - 13019 Varallo (VC) - Varallo

76 mq

3 locali

18.826

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il Tribunale di Vercelli! L'offerta minima per questo prezioso bene è di soli 18826.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Zavanone, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento composto da una cucina-soggiorno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un'autorimessa

La Valsessera è una vallata laterale della Valsesia che si trova sulla destra di Borgosesia e fa quasi completamente parte della Provincia di Biella. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (2.48 km), scuola (1.94 km), banca (2.49 km), bancomat (2.98 km), bar (2.43 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (2.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?