AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5556371

Garage All'asta In Piazza Ferrari - 13039 Varallo (VC) - LOTTO 45

Piazza Ferrari - 13039 Varallo (VC) - Varallo

16 mq

1 locale

2.814

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di soli 2813.67 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta e diventare il proprietario di questo immobile. Il custode dell'immobile è Sivag Spa, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box situato a Varallo Sesia, identificato con il codice C.P. LIS R.G. 114/2014. Si compone di due lotti, LISB0045 e LISB0068, entrambi situati al piano S3 del foglio 82 del mappale 286 e classificati come categoria C/6 con classe 4. La superficie di ciascun box è di 16 mq.

Varallo è una città situata alla confluenza del fiume Mastallone nella Sesia, vicino all'imbocco della Valsesia nella pianura vercellese. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.34 km), scuola (0.02 km), banca (0.32 km), bancomat (5.2 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (0.06 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?