Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10310

Ampio Appartamento In Asta In Via Confienza, Vercelli (VC)

Via Confienza 51 - Vercelli - Semicentro

235 mq

4 locali

132.806

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 235 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in via Confienza n.51. L'immobile al primo piano è composto da un atrio, un soggiorno, un disimpegno, un bagno, una cucina abitabile, due balconi, un terrazzo, tre camera da letto, un bagno

Completano l'abitazione una cantina e due garage al piano seminterrato.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di circa 234,61 mq.

IMPIANTI
L’impianto di riscaldamento è alimentato da una caldaia murale Immergas Zeus Iono a gas. I terminali sono dei radiatori in ghisa.
L’impianto elettrico risulta regolare e funzionante.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
I serramenti esterni sono tutti in legno a tenuta con doppio vetro, dotati di tapparelle in PVC. Le pavimentazioni sono ovunque in piastrelle di cotto quadrate, fanno eccezione i bagni che sono invece pavimentati da piastrelle. I rivestimenti dei bagni sono realizzati con le medesime piastrelle ma sono arricchiti da cornici di altro colore ed elementi speciali. Le pareti e i soffitti/volte sono finiti ad intonaco liscio. Le porte interne sono tutte in legno con cornice e sono presenti incorniciature in legno anche dei vani di passaggio tra i disimpegni di atrio e zona notte.

CARATTERISTICHE ZONA
Il quartiere è situato in una zona compresa tra il centro storico ad ovest e il canale Cervetto ad est. Nel diretto intorno vi sono tutti i servizi alla persona essenziali (supermercati, poste, farmacie, scuole, palestre, aree verdi). La stazione ferroviaria e dei bus dista 2 km ed è comunque facilmente raggiungibile anche a piedi.

Planimetria
235 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Confienza 51 - Vercelli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?